Simona Izzo e Ricky Tognazzi, amore e gelosia: “Guai a chi tocca il mio Ricky”

Dopo gli amori passati con Maurizio Costanzo e Antonello Venditti, Simona Izzo guarda al presente con serenità affidandosi alla stabilità sentimentale con il marito Ricky Tognazzi

AFP Contributor – Getty Images

Simona Izzo e Tognazzi: amore litigarello

Simona Izzo e Ricky Tognazzi fanno coppia ormai da 30 anni e sono spesso chiacchierati per via della gelosia di entrambi. L’amore iniziato sul finire degli anni ’80 e culminato successivamente in un matrimonio nel 1995. Un sodalizio tra le mura domestiche ma anche nel mondo del lavoro visti i 30 film realizzati insieme. La coppia è ritornata sulle scene proprio in questi giorni presentando al pubblico del prime time di Rai Uno la fiction intitolata “Una Vita Promessa”. La coppia ha sempre ammesso i litigi interni ma sempre a fin di bene, e si sono ampiamente dichiarati esageratamente gelosi l’uno dell’altro.

https://www.instagram.com/p/B7lhdwEAPTY/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE Simona Izzo: “Ho mille euro di pensione, senza lavorare non riuscirei a fare nulla”

La famiglia allargata e il matrimonio 

La coppia non ha mai avuto figli ma ha costruito intorno al concetto di famiglia la chiave del successo. Una famiglia allargata composto da figli di altri (Francesco Saverio, avuto da Simona con Antonello Venditti, e Sarah, figlia di Ricky e Flavia Toso) e nipoti (Licia di 22 anni, Tommaso di 20, Leonardo di 4 e Mia di 1) rendono la vita dei due attori piena di stimoli. Lei ha sempre giurato amore e fedeltà per il suo uomo, e si è sempre prodigata per la famiglia. In passato la coppia ha superato tante difficiltà, come quella di pochi anni fa quando una famosa produzione voleva dividiere lavorativamente i due, ma senza riuscirci. In una recentissima intervista, Tognazzi ha rivelato all’interno della trasmissione pomeridiana di Caterina Balivo,”Vieni da Me”, di aver sposato Simona Izzo per pressione. Con sorriso e tanta ironia ha confessato di non aver mai creduto realmente al matrimonio e alla schematicità imposta dallo stesso, ma di aver sempre creduto all’amore incondizionato nei confronti di Simona Izzo.

Impostazioni privacy