Home Cronaca Beppe Grillo lancia una nuova provocazione: questa volta su Twitter

Beppe Grillo lancia una nuova provocazione: questa volta su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49
CONDIVIDI

Beppe Grillo lancia una nuova provocazione sul suo profilo twitter. Il fondatore del Movimento Cinque Stelle posta anche un suo fotomontaggio.

Nuova provocazione del fondatore del Movimento 5 Stelle? Non è ancora dato a sapersi, certo il fotomontaggio con metà viso suo e metà di un cinese, sembra fatto apposta per comunicare qualcosa. A leggere twitter sono già centinaia le risposte non sempre morbide indirizzate al comico genovese. “Facci un favore e ritirati” scrive un follower. Ma non mancano quelli che prendono la palla al balzo. “La Banca Centrale cinese ha il 2% di Generali”.

Leggi anche -> Coronavirus, Bruno Barbieri: “Riduzione di prenotazioni e disdette, un delirio”

Anche ‘Pompeo’ difende la scelta di Grillo: “L’umanità è lontana da essere definita tale, ora più che mai c’è un popolo che ha bisogno di aiuto, bambini donne famiglie che soffrono in silenzio…”. E ancora: “Quest’estate a Milano leggeremo due cartelli diversi: CHIUSO PER INVENTARIO e CLOSING PER INVENTATO….”.

Qualche giorno fa Beppe Grillo si era presentato su Instagram con una mascherina a forma di cervello, che invece di fermare il virus deve servire a fermare le paure irrazionali. Il messaggio era un chiaro invito a valutare in modo prudente e intelligente le informazioni che circolano sul Coronavirus, per non farsi prendere dalle paure e affrontare la situazione in modo razionale. “Filtriamo l’informazione”, scrive il fondatore del Movimento 5 stelle.

#SiamoTuttiCinesi pic.twitter.com/c1ae2qBYJr

— Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 29, 2020