Beppe Grillo lancia una nuova provocazione: questa volta su Twitter

Beppe Grillo lancia una nuova provocazione sul suo profilo twitter. Il fondatore del Movimento Cinque Stelle posta anche un suo fotomontaggio.

Nuova provocazione del fondatore del Movimento 5 Stelle? Non è ancora dato a sapersi, certo il fotomontaggio con metà viso suo e metà di un cinese, sembra fatto apposta per comunicare qualcosa. A leggere twitter sono già centinaia le risposte non sempre morbide indirizzate al comico genovese. “Facci un favore e ritirati” scrive un follower. Ma non mancano quelli che prendono la palla al balzo. “La Banca Centrale cinese ha il 2% di Generali”.

Leggi anche -> Coronavirus, Bruno Barbieri: “Riduzione di prenotazioni e disdette, un delirio”

Anche ‘Pompeo’ difende la scelta di Grillo: “L’umanità è lontana da essere definita tale, ora più che mai c’è un popolo che ha bisogno di aiuto, bambini donne famiglie che soffrono in silenzio…”. E ancora: “Quest’estate a Milano leggeremo due cartelli diversi: CHIUSO PER INVENTARIO e CLOSING PER INVENTATO….”.

Qualche giorno fa Beppe Grillo si era presentato su Instagram con una mascherina a forma di cervello, che invece di fermare il virus deve servire a fermare le paure irrazionali. Il messaggio era un chiaro invito a valutare in modo prudente e intelligente le informazioni che circolano sul Coronavirus, per non farsi prendere dalle paure e affrontare la situazione in modo razionale. “Filtriamo l’informazione”, scrive il fondatore del Movimento 5 stelle.

#SiamoTuttiCinesi pic.twitter.com/c1ae2qBYJr

— Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 29, 2020

 

 

Impostazioni privacy