Meteo Modena oggi sabato 29 febbraio: nubi sparse

Previsioni Meteo Modena di oggi sabato 29 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia domenica 1 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi sabato 29 febbraio nubi sparse – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 1 febbraio a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena nubi sparse – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 28 febbraio

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi sabato 29 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggiosera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da EstSudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi sabato 29 febbraio nubi sparse – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 29 febbraio

In provincia di Modena Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Bollettino – Modena oggi sabato 29 febbraio nubi sparse – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy