Giulio Raselli fa un passo indietro e torna in studio per parlare con Giovanna Abate, sembra che la nuova tronista sia la donna giusta per lui e che Maria De Filippi gli abbia dato una nuova possibilità di confronto dopo la scelta. Cosa avrà ancora da dirle Giulio?
Oggi lunedì 2 Marzo torna l’appuntamento di Uomini e Donne con il trono classico, andando così avanti con i percorsi dei quattro tronisti. Per chi se lo stesse domandando, la puntata che vedremo andare in onda oggi è una delle tante che, Maria De Filippi insieme alla redazione ha registrato più di un mese fa visto che, per ora, le registrazioni del trono classico sono bloccate.
Il trono di Giovanna Abate, iniziato con il botto, sembra aver subito qualche problema, la padrona di casa infatti, avrà in serbo per lei una sorpresa; Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono infatti tornati in studio. La coppia andata a convincere subito dopo la scelta, è tornata in studio proprio perché, l’ex tronista sembra aver richiesto con confronto con l’Abate.
L’ex tronista che nell’ultimo periodo sembrava vivere la sua storia d’amore con Giulia D’Urso nel modo più felice possibile,lo vedremo oggi tornare nello studio di Uomini e Donne. La coppia dopo aver raccontato come procede la loro relazione a Maria De Filippi lascerà tutti senza parole. Giulio, una volta entrato e aver salutato la padrona di casa, saluterà gli opinionisti ma anche i tronisti, compresa Giovanna Abate. La reazione della nuova tronista però, sarà nuovamente definita “pesante” perché riterrà che, il saluto di Giulio sia un gesto falso.
Durante la puntata di oggi, vedremo però Giulio Raselli che fa un passo indietro e chiedere scusa a Giovanna, per il comportamento che ha avuto durante la scelta. Durante la scelta infatti, l’ex tronista ha usato parole pesanti e poco carine nei confronti di Giovanna, non avendo delicatezza nel capire la sofferenza della corteggiatrice durante un “no”.
Le scuse di Giulio nei confronti di Giovanna non hanno convinto del tutto lo studio, gran parte del pubblico infatti si ritroverà nelle parole della tronista che afferma di non credere alla sua buona fede e alle sue parole dolci.
Secondo Giovanna, Giulio avrebbe dovuto chiedere scusa subito dopo, pentito del comportamento avuto nei suoi confronti e non settimane dopo aver visto che gran parte del web lo attaccava. Per l’Abate le sue scuse saranno solo di facciata, convinta che l’ex tronista abbia sbagliato nell’attaccarla e offenderla in un momento delicato.
Tra i due però, sembra che la pace sia stata fatta, Giovanna accetterà le sue scuse anche se un po’ restia spiegando che lei non avrà mai un comportamento del genere durante la sua scelta e davanti al corteggiatore al quale dirà “non sei la mia scelta”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…