Stasera tv 3 marzo | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni

L’appuntamento su Raitre di martedì 3 marzo in prima serata è con il mondo politico e i temi di attualità, ma anche con un personaggio del mondo dello spettacolo. Tutto in un format, Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona

Stasera tv 3 marzo | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni – meteoweek

Cartabianca è un talk show politico. Il programma di attualità, che va in onda dal 2016, è condotto da Bianca Berlinguer. Il talk show politico è così articolato: Bianca Berlinguer intervista personaggi dal mondo della politica e dello spettacolo. Presenza fissa del format di Raitre condotto da Bianca Berlinguer  è l’opinionista Mauro Corona.

Cartabianca, il programma

Cartabianca è un programma di attualità e cronaca. Nel corso del programma vengono approfonditi i temi di attualità. Ciascuna puntata comincia con il faccia a faccia, cioè l’intervista a due politici che si confrontano in studio. L’intervista è seguita da un sondaggio per verificare il gradimento del pubblico. Quindi si passa al duello, dove due personalità si confrontano e discutono di temi di attualità. Anche al termine del duello viene fatto un sondaggio per il gradimento del pubblico. Per concludere Bianca berlinguer intervista un personaggio dello spettacolo.

Anticipazioni 3 marzo Cartabianca

Si parlerà in studio ancora del coronavirus. Superata l’angoscia del primo impatto, si cerca di affrontare il problema coronavirus con strategie più lucide e razionali. Ci sono già i primi guariti e adesso la grande preoccupazione riguarda anche le conseguenze che portrebbero esserci sulla nostra economia, con cui tutti saremo chiamati a fare i conti quando questa emergenza sarà finita.

Impostazioni privacy