Vanessa Incontrada si è fatta amare dal pubblico italiano fin da subito. Il suo modo di fare solare e schietto e il suo viso acqua e sapone ha conquistato il pubblico italiano fin dagli esordi. Ma ve la ricordate la Incontrada agli inizi della sua carriera? Magra e senza un filo di trucco?
Che sia una delle attrici più amate e più apprezzate dal pubblico italiano non c’è alcun dubbio. Con i suoi sorrisi, le sue lentiggini e la sua semplicità Vanessa Incontrada (leggi la biografia QUI), è una di noi: queste sono state le carte vincenti che l’hanno portata al grande successo di oggi. L’eterna ragazza della porta accanto, l’artista di origini spagnole, oggi rappresenta un nome di spicco delle fiction italiane. Non tutti ricordano i suoi esordi anche se ultimamente qualcuno ha pensato bene di riportarli alla luce.
Da un pò di tempo infatti nel web, circola un video su un suo primissimo provino. La Incontrada nel video è giovanissima, senza un filo di trucco, magrissima e con il solito suo fare sbarazzino. Possiamo constatare che se il fisico, come capita a tutti, con il tempo può cambiare, in lei il sorriso è rimasto lo stesso: rassicurante e simpatico. Ovviamente è rimasta anche la stessa naturale e prorompente bellezza.
La carriera di Vanessa Incontrada inizia all’età di 17 anni quando comincia a lavorare come modella. Nel 1996 infatti per lavoro si è trasferita a Milano ed è proprio da qui che prende il via, la sua carriera televisiva e cinematografica.
Nel 1998 è già alla guida del programma Super trasmesso su Italia 1, un programma che conduce fino al 2000. Questa fu l’occasione giusta che le spalancò le porte del piccolo schermo. Successivamente, la bella Vanessa verrà confermata a Nonsolomoda, Sanremo Giovani e Il Galà dello Sport.
Tuttavia la bellissima Vanessa, classe 1978, negli ultimi periodi ha dovuto scontrarsi con alcuni cosiddetti “Haters” che l’hanno presa di mira per alcune critiche sul suo aspetto fisico.
Ai leoni da tastiera a quanto pare non sono andate giù le curve morbide e sinuose dall’attrice, che probabilmente la preferivano più secca. Vanessa Incontrada ha saputo gestire la situazione replicando anche durante un’intervista rilasciata a Domenica In, dove disse: “Avere periodi in cui ci si sente meno bene, ma alla fine bisogna accettarsi e questo non vuol dire che non mi prenda cura di me. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure: cosa ci devo fare? Sono sicura che se fra un anno dovessi perdere 20 chili mi diranno che sono depressa o che mi sono lasciata con il mio compagno” ha detto sorridendo alla Venier.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…