Oscar Branzani infuriato si scaglia contro gli haters

Oscar Branzani infuriato si scaglia contro gli haters

Oscar Branzani contro gli haters meteoweek

Un’altra storia che ultimamente è sulla bocca di tutti è proprio quella tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini.
I due nonostante abbiano messo fine alla loro relazione, continuano sui social a mandarsi frecciatine tra i commenti e le storie di Instagram.
In fatto di frecciatine l’ultimo ad aver risposto è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar, che ha dato libero sfogo sulle risposte di tantissimi fans ed haters che insinuano che lui abbia tradito Eleonora.

Leggi Anche: Eleonora Rocchini e la storia chiusa con Oscar Branzani

Lo sfogo di Oscar Branzani

In risposta a tutti gli haters che insinuano il tradimento da parte di Oscar verso Eleonora risponde così: ” Hai ragione…So cosa ho fatto. Ho amato una persona con tutto me stesso, spesso annullandomi per essa e in due mesi non ho eliminato nulla anzi ho fatto di tutto per non eliminare la parte che credevo fosse la più bella di me “. poi ha voluto aggiungere ” Almeno voi, non infierite sul mio dolore “.

Leggi Anche: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Guerra tra i due

Oscar Branzani contro gli haters meteoweek

La vera situazione di Oscar e Eleonora Rocchini

Oscar continua a non voler essere più accusato ingiustamente nonostante continui a non essere chiaro sulla situazione con Eleonora. L’ex tronista però continua: ” Dovrebbero rispettare sia me che Ele per tutto il male che queste persone cercano di farci ogni giorno. Da Ischia parlano di quello che avrei fatto con una presunta ragazza, senza dire che io mi sono fatto un weekend con un mio amico portando rispetto alla mia sofferenza “.
Le sue parole sono apparse dure e piene di rabbia, ha voluto specificare.” Io non faccio passare proprio nessuno male, io in due mesi sono stato sempre in silenzio, e lo farò sempre!!!” ” Chi ha fatto casino non sono di certo io, apri gli occhi e porta rispetto come io lo porto a chi vuole farsi una sua vita “.

Oscar Branzani infine conclude dicendo che: ” Io non ho lasciato nessuno e non mi sono fatto finti amici per non pensare a ciò che voglio “.

Impostazioni privacy