Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Guerra tra i due

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Guerra tra i due

Oscar Branzani contro Eleonora Rocchini meteoweek

Dopo il pericoloso incidente che ha visto protagonista Eleonora Rocchini, moltissimi fans avevano sperato in un riavvicinamento tra l’ex Oscar Branzani, purtroppo mai avvenuto.

Moltissimi follower hanno notato che tra i due non scorre un bellissimo rapporto per un like messo dalla Rocchini su un commento contro il suo ex fidanzato.
A risposta di questo gesto, l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, ha pubblicato tra le storie di Instagram un commento amaro.

Leggi Anche: Eleonora Rocchini: Incidente per lei e la sorella di Oscar Branzani

Oscar Branzani in guerra contro Eleonora Rocchini

Un gesto davvero forte e pieno di significato è stato quello di Oscar, nel rimuovere tutte le foto passate con la sua ormai ex fidanzata Eleonora. Di tutta risposta, lei mise un like ad un commento contro Oscar: “ Per eliminare le foto della tua ex ci hai messo cinque anni, per eliminare quelle della Rocchini due mesi “. Questo è stato il commento che ha continuato ” E meno male che col tempo si dovrebbe diventare più maturi! D’altronde tu sai cosa hai fatto eppure ti comporti pubblicamente come se avessi la coscienza pulita e fai passare lei per l’ingrata “.

Oscar Branzani contro Eleonora Rocchini meteoweek

Un’amica di Oscar definisce Eleonora ” un’ alcolizzata “

La ragazza che ha commentato contro Oscar Branzani prosegue così : ” Tra l’altro hai scelto come confidente una persona che nne sue chat non fa che darle dell’alcolizzata, per dire la cosa più gentile, anche se di facciata fa finta di sostenere entrambi.
Non sono tutti stupidi Oscar. Stai attento “

Leggi Anche: Eleonora Rocchini e la storia chiusa con Oscar

Lo sfogo di Oscar Branzani su Instagram

Anche Oscar ha risposto alle accuse nelle storie di Instagram con una frase che ha fato molto da riflettere ai suoi follower: ” Pensavo facesse sentire meno male e invece ci si distrugge da soli…”.
Queste sono le parole scritte dall’ex tronista di Uomini e Donne sicuramente parlando della sua storia con Eleonora Rocchini.

C’è ancora un po’ d’amore reciproco tra i due ormai ex fidanzati?
Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy