Eleonora Rocchini: Incidente per lei e la sorella di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini: Incidente per lei e la sorella di Oscar Branzani.

Eleonora coinvolta in un incidente - meteoweek

Eleonora Rocchini la conosciamo già, ex corteggiatrice a Uomini e Donne del bellissimo Oscar Branzani, è proprio lei ad essere coinvolta in un incidente stradale!

Da poche ore abbiamo la conferma da parte del portale Fanpage.
La notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre c’è stato un grave incidente. L’accaduto è avvenuto a Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta, a Napoli.
I coinvolti sono ben cinque tra i quali Eleonora Rocchini, la sorella del suo ex Oscar Dalila Branzani ed un caro amico di Dalila, Nunzio Moccia.

I cinque ragazzi sono ricoverati, uno è in prognosi riservata ma le condizioni di Eleonora, Dalila e Nunzio non sarebbero gravi per fortuna.

Leggi Anche: Eleonora Rocchini e la storia chiusa con Oscar Branzani

Le cause dell’incidente, coinvolta Eleonora Rocchini

Le cause dell’incidente ancora non sono molto chiare, sembrerebbe che la macchina abbia perso aderenza sulla strada. Tutto questo al sottopasso di Fuorigrotta, finendo contro dei paletti ed un tabellone stradale. Il lato anteriore sinistro del veicolo sembra non esistere più!

Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente - meteoweek

Dai rilievi della sezione Infortunistia della polizia municipale, l’auto è stata trovata così accartocciata su se stessa da richiedere l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre i ragazzi.

Da una prima ricostruzione svolta dagli uomini del comandante Antonio Muriano, la perdita di controllo del veicolo potrebbe essere dovuta al conducente in stato di ebbrezza. Per ora non si esclude che tutti i passeggeri si trovassero nello stesse condizioni.
Un dettaglio da non sottovalutare è sicuramente il fatto che gli agenti hanno trovato nell’auto bottiglie di superalcolici. Al momento i poliziotti stanno acquisendo le telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona.

Oscar Branzani, ex fidanzato di Eleonora Rocchini e fratello di Dalila Branzani per ora non ha risposto a nessun commento o messaggio sui social. In compenso ha avuto la forza di pubblicare una storia su Instagram che vi riportiamo qui sotto!

Messaggio di Oscar Branzani - meteoweek

 

Impostazioni privacy