Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

A Carnevale – si sa – ogni scherzo vale, e anche la conduttrice e attrice spagnola ma ormai italiana di adozione, Vanessa Incontrada da persona brillante e spiritosa, senza mai  sfociare nell’eccesso e nella volgarità, ha voluto fare un piccolo scherzetto, alquanto gradito, ai suoi numerosi sostenitori, pubblicando uno scatto con un nuovo look, ben lontano da quello classico, al quale ci ha abituato da tempo, ovvero capelli lisci o ricci ma sempre rossi e un viso pieno di graziose lentiggini, che le donano ancora oggi un aspetto alquanto sbarazzino e, a tratti, spensierato.

Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

 

Un selfie con un caschetto nero corvino

In pratica Vane ha realizzato in semplice selfie ove indossa una parrucca scura, con tanto di caschetto nero e un trucco che nasconde le sue efelidi. Certamente anche con questa nuova pettinatura, seppur per così dire, fittizia e posticcia, non ha perso tutto il suo fascino, ma ha chiaramente peccato di naturalezza, mostrandosi meno “donna della porta accanto” e più “femme fatale”. E’ lampante che sia stata una scelta fortemente voluta, dal momento che, se almeno per poche ore, avesse voluto cambiare la sua immagine, non avrebbe avuto senso farlo con una sorta di facsimile della sua “solita mise”. Inoltre ricordiamo che lei è un’attrice e che quindi, per copione, spesso deve indossare in qualche maniera delle maschere e impersonare talora anche delle donne molto diverse da lei per tante ragioni. Dunque, perché scandalizzarsi o rimanerci male notando un suo cambiamento?

LEGGI ANCHE: Amici, Vanessa Incontrada presenza fissa del serale: bingo per Maria De Filippi

I fan tirano un sospiro di sollievo: ora tutto è tornato alla normalità!

Sta di fatto che i fan, nonostante i commenti positivi, per lo più appartenenti a un pubblico femminile, hanno tirato un lungo sospiro di sollievo, quando hanno realizzato che la loro beniamina non ha affatto tagliato i suoi lunghi capelli ribelli, lasciati sempre nella sua tonalità rossiccia che tanto l’hanno resa celebre, e che, prestissimo, la rivedranno in TV con suo classico look. In particolare da stasera su Canale 5 in Prime Time in qualità di giudice della nuova edizione di Maria De Filippi. O forse la Incontrada ha in mente di stupirci ancora con un nuovo look o un outfit ben diverso dai soliti? Non ci resta che attendere stasera per scoprirlo!

Impostazioni privacy