Amici, Vanessa Incontrada presenza fissa del serale: bingo per Maria De Filippi

Partirà ufficialmente venerdì 28 febbraio la nuova edizione del serale di Amici Di Maria De Filippi, un programma che ad ogni sua edizione tiene letteralmente incollati davanti ai televisori e sui Social, milioni e milioni di telespettatori di ogni età.

Non solo per tifare per i propri beniamini in gara e per ammirare le performance dei professionisti e dei numerosi ospiti, ma anche per “osservare” da casa i giudici. Ed è proprio riguardo a quest’ultimi che quest’anno si giocano le ultime carte: dopo le conferme della presenza in tale veste della coppia professionale composta da Romina Power e Albano Carrisi, si parla ora anche della presenza della bellissima Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice di successo molto apprezzata, sia in chiave comica che drammatica.

Nessuna conferma ufficiale per ora dalla diretta interessata

Al momento Vanessa non ha scritto nulla al riguardo sulle sue pagine Social, dove posta sovente più che fotografie relative alla propria professione, post dedicati ai suoi fan e alla sua famiglia. Certamente la sua presenza, avendo dimostrato l’artista oltre al suo innato talento, persino in versione canora, potrebbe donare un tratto di umanità in più al Talent, visto che lei stessa ha dimostrato in più occasioni di possedere tantissima umanità e ingente sensibilità che, unite a un’innata professionalità, possono essere ritenute, a buona ragione, la conditio sine qua non per essere un bravo giudice.

LEGGI ANCHE —–> Vanessa Incontrada chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

In studio possibili dissidi con la Celentano

Inoltre, visto anche il suo impegno nel campo della Moda, volto a sensibilizzare l’opinione pubblica e gli addetti ai lavori sul tema dell’anoressia e della bulimia, ha dimostrato che si può e si deve considerare bella una donna con qualche chilo di troppo, la cosiddetta curvy, consigliandole anche degli outfit adatti per la sua fisicità. Lei stessa ha dichiarato più volte di essere orgogliosa del suo corpo e di non rimpiangere la sua corporatura di quando era una ragazzina. Immaginabili e ipotizzabili sono dunque alcuni siparietti, certamente alquanto accesi e coloriti, con Alessandra Celentano, grande professionista spesso al centro della bufera mediatica per le sue esternazioni poco gentili nei confronti delle ragazze con qualche chilo in più, che talora, come ironizzano alcuni suoi colleghi, vede solo lei!

Una donna felice e appagata

Certo, ora la Incontrada è una donna fatta, una dolcissima madre e una grande professionista e, con il passare del tempo, ha visto inevitabilmente cambiare il suo corpo, anche in seguito alla gravidanza, ma ciò che non è cambiato in lei è il suo splendido sorriso, la sua innata freschezza e la sua fulgida solarità. Tratti che da sempre l’hanno resa famosa e che le hanno permesso di fare breccia nel pubblico, che da anni la segue con tanto affetto. Vanessa è bella, vera e sincera, ad Amici un giudice come lei non potrà che fare bene!

 

Impostazioni privacy