Ghosts | Rose McIver protagonista del pilot della CBS

Ghosts è un nuovo prodotto che la CBS sta cercando di realizzare. Per adesso è stato ordinato il pilot che vedrà protagonista Rose McIver

Ghosts-meteoweek.com

L’attrice è già stata vista in un’altra serie a tema soprannaturale, iZombie. La serie sarà una comedy a telecamera singola della CBS, creata da Joe Port e Joe Wiseman. A produrre il pilot saranno la Lionsgate Television, la BBC Studios e la CBS Television Studios.

I protagonisti e la loro stramba storia

Scritta da Port e Wiseman sulla base della serie britannica, Ghosts segue una giovane coppia, Samantha (McIver) e Ryan, i cui sogni diventano realtà quando ereditano una bella casa di campagna. Purtroppo però, quando i due arrivano sul posto, non solo si rendono conto che è un rudere, ma è anche abitata da molti dei defunti residenti precedenti.

La Samantha interpretata dalla McIver è una personalità di Tipo A, tutta d’un pezzo, che ama il divertimento. Anche se non tanto quanto ama pianificare il divertimento. Una giornalista freelance, Sam e il suo sobrio marito chef, Ryan, passano così tanto tempo a cercare di sbarcare il lunario che a malapena hanno tempo l’uno per l’altra. Quindi, quando ereditano una enorme tenuta di campagna, sono ansiosi di trasferirsi lì, senza affitto da pagare! Una grande ascoltatrice e una persona davvero brava, Sam si impegna ad aiutare i fantasmi, anche se è un po’ nervosa per il loro costante chiedere a gran voce la sua attenzione.

Leggi anche -> SEEK | Ecco a voi il primo teaser trailer del corto horror

Leggi anche -> Chapelwaite | Emily Hampshire protagonista della serie Epix

Nella serie originale britannica la giovane donna che eredita la dimora e che comunica con i fantasmi si chiama Allison ed è interpretata da Charlotte Ritchie.

Ghosts - meteoweek.com

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Ghosts è un programma sviluppato da Lionsgate attraverso il suo accordo con la BBC Studios. La serie è stata trasmessa originariamente su BBC One nell’aprile 2019. È stata creata da un team che comprende Mathew Baynton, Jim Howick, Simon Farnaby, Laurence Rickard, Ben Willbond e Martha Howe-Douglas.

Impostazioni privacy