Meteo Cagliari oggi venerdì 6 marzo: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi venerdì 6 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi venerdì 6 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari sabato 7 marzo

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 6 marzo Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi venerdì 6 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 5.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1700m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 7 marzo Italia

In Provincia di Cagliari al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno e ventoso, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cielo sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy