Meteo Genova oggi venerdì 6 marzo: cieli sereni

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 6 marzo : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 6 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 6 marzo cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 7 marzo

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cieli sereni– meteoweek
Clicca qui meteo giovedì 5 marzo in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 6 marzo oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 1.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo venerdì 6 marzo Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cieli sereni– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino  Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno con innocue velature.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 6 marzo cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy