Meteo Cagliari oggi domenica 8 marzo: giornata serena

Previsioni Meteo Cagliari di oggi domenica 8 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi domenica 8 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 8 marzo giornata serena– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari lunedì 9 marzo

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 8 marzo giornata serena– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 8 marzo Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi domenica 8 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 8 marzo giornata serena– meteoweek

In Provincia di Cagliari al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Clicca qui meteo lunedì 9 marzo in Italia

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi domenica 8 marzo giornata serena– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy