Penny Dreadful: City of Angels | la verità viene alla luce nel nuovo trailer

Nel trailer ufficiale della serie tv Penny Dreadful: City of Angels viene mostrata la verità.

Showtime ha rilasciato sul suo canale il trailer ufficiale di Penny Dreadful: City of Angels che potrete vedere in basso alla pagina. John Logan, vincitore del Tony e Golden Globe e tre volte candidato all’Oscar e creatore della serie originale, è il creatore, scrittore e produttore esecutivo della serie spin-off. Michael Aguilar è coinvolto nel ruolo di produttore esecutivo.

Il vincitore dell’Oscar Sam Mendes e Pippa Harris sono anche produttori esecutivi di Neal Street Productions. La Desert Wolf Productions di Logan si è occupata della produzione mentre James Bagley è co-produttore esecutivo. Vediamo cosa accadrà nella nuova stagione della serie della Showtime in onda dal 20 marzo 2020.

Penny Dreadful: City of Angels | la sinossi

Ambientato nel 1938 a Los Angeles, un’epoca e un luogo profondamente intrisi di folklore messicano-americano e tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi collegati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il Diavolo, questo prodotto seriale per la televisione esplorerà un emozionante mix di realtà soprannaturale e combustibile di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un genuino sfondo storico.

Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles. Dalla costruzione delle prime autostrade della città e le sue profondità tradizioni del folklore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia sono alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerle.

Leggi anche: Penny Dreadful: City of Angels | Il nuovo promo della serie spinoff

Leggi anche: Penny Dreadful | il nuovo teaser di City of Angels rivela una profezia

https://youtu.be/_WqFMwMiF3I

Il cast ufficiale

ll cast comprende Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Kerry Bishé, Amy Madigan, Brent Spiner, Lin Shaye, Rory Kinnear, Piper Perabo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann, Lorenza Izzo, Michael Gladis, Dominic Sherwood, Ethan Peck e Nathan Lane nei panni di Lewis Michener, un veterano ufficiale della polizia di Los Angeles. Il poliziotto diventa partner e mentore del giovane detective Tiago Vega (Zovatto).

Leggi altre notizie di Tv – Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie acclamata dalla critica nominata all’Emmy è andata in onda per tre stagioni. La serie tv di Showtime è un mix horror letterario che ha seguito la storia di Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hartnett) e Sir Malcolm (Timothy Dalton) che hanno lavorato insieme, per sconfiggere il male che li insegue incessantemente.

Impostazioni privacy