Stasera in Tv | La programmazione di Sabato 7 Marzo

Stasera in tv Sabato 7 Marzo – Cosa offrono oggi i palinsesti del prime time nei canali del Digitale terrestre in chiaro? Per i Film, Programmi e i Talk show ecco le nostre anticipazioni e i trailer

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 7 Marzo

Stasera tv 7 marzo | Raitre | Sapiens – un solo pianeta | Anticipazioni – meteoweek

Sabato 7 Marzo la RAI offre tre appuntamenti fissi con la scienza , la musica cantautoriale italiana e una serie tv americana di successo. Vediamo il dettaglio.

Alle 21.25 su Rai1, In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli andrà in onda l’ultima puntata di “Una storia da cantare”, la trasmissione condotta da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, sarà dedicata all’eterno ragazzo della musica italiana Gianni Morandi.

Lo ascoltavano le nonne, piace alle mamme e ha conquistato i più giovani, diventando una star anche sui social. Quella tra Gianni e il pubblico, come quella tra lui e i migliori autori italiani, è una lunga storia d’amore. Continua a leggere su Stasera in Tv su Rai Uno

Alle 21.05 su Rai Due,  “Nei panni di un altro” è il titolo dell’episodio di NCIS che andrà in onda stasera NCIS è una Serie TV di genere drammatico e investigativo, che va in onda dal 2003, ed è stata ideata da Donald P. Bellisario, Don McGill, con Mark Harmon e David McCallum.

Leggi le Anteprime su Stasera Tv su Rai Due

In prima serata su Raitre alle 21.45 trasmette un altro appuntamento con “Sapiens-un solo pianeta”. La puntata – condotta da Mario Tozzi – racconterà la nascita dell’universo e le prime forme di vita.

La deriva dei continenti e la creazione di condizioni adatte alla nascita di aggregazioni umane sempre più complesse a partire da quelle primordiali avvenute in Mesopotamia…e poi la Puglia..(continua)

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Sabato 7 Marzo:

Rai 4 alle 21:18 è in programmazione Narcos: Mexico ep.3-4

Su Rai 5 alle 21:16 va in onda Teatro – … e Fuori Nevica

Su Rai Movie alle 21:15 vedremo  Indian – La grande sfida

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 verrà trasmesso I sussurri del deserto

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Sabato 7 Marzo

Stasera Tv 7 Marzo | Carlo Conti & Friends | Canale 5 | C’è Posta per Te | Meteoweek
Alle 21:21 su Rete 4 va in onda “I Due Superpiedi Quasi Piatti”, film del 1977 di E.B. Clucher. È il nono dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Qui i due simpatici protagonisti decidono di rapinare un supermercato, ma… Sbagliano però i conti e finiscono arruolati in polizia.

Guarda il trailer!!!

Ci saranno le struggenti storie del people show di Maria De Filippi a tenere incollati i telespettatori davanti alla televisione anche oggi. Ma anche i suoi super ospiti pronti a lasciarsi travolgere dalle emozioni delle buste più famose della Tv.

Questa sera come reagirà il grande campione Zlatan Ibraimovic? Cosa combineranno i due mattacchioni Panariello e Pieraccioni alla loro vittima sacrificale preferita Carlo Conti?

Per altri approfondimenti leggi qui.

E’ il sequel e secondo capitolo della serie Kung Fu Panda, ed alla revisione della sceneggiatura ha collaborato anche Charlie Kaufman.

Qual’è la storia dei fuochi d’artificio cinesi? Cosa c’entrano con il passaggio da pace e violenza? Clicca qui per la Trama e il Trailer

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Il Buio Nell’Anima

La 5: 21:10 Inga Lindstrom – Eredità Contesa

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Sabato 7 Marzo

Su La7 alle 21:15 Albert Nobbs

La7D: 21:30 Little Murders by Agatha Christie

Tv8: 21:30 Thunderball: Operazione Tuono

Nove: 21:25 Clandestino – ‘Ndrangheta

Cielo: 21:15 Miranda

Paramount Network: 21:00 Law & Order: Unità Vittime Speciali

Impostazioni privacy