The Main Event | Il trailer del nuovo film Netflix

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di un film intitolato The Main Event, l’ultimo film del regista Jay Karas (Break Point). Questa commedia per famiglie parla di un aspirante ragazzino di 11 anni appassionato di wrestling  di nome Leo che un giorno scopre una maschera di wrestling magica.

Il piccolo protagonista decide di partecipare a una competizione per diventare la prossima superstar della WWE. I suoi sogni diventeranno realtà? Seth Carr recita nel ruolo di Leo, con un cast che comprende Tichina Arnold, Adam Pally, Ken Marino, e anche le star della WWE Kofi Kingston, The Miz e Sheamus.

The Main Event | Sognando il wrestling

Sembra essere un divertente ritorno ai film stravaganti degli anni ’90 in cui un bambino si sarebbe confuso in un affare per adulti dopo aver acquisito un oggetto magico.

The Main Event | Il trailer del film Netflix per famiglie

Quando Leo Thompson (Seth Carr) di 11 anni scopre una maschera di wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a una competizione WWE. Con il supporto di sua nonna (Tichina Arnold), Leo farà tutto il possibile per realizzare il suo sogno di diventare una superstar del wrestling. Un bambino può vincere tutto, di fronte agli epici sfidanti sul ring?

The Main Event | Chi lo ha fatto?

The Main Event è diretto dal produttore / regista americano Jay Karas, precedentemente regista del film Break Point, nonché i molti altri lavori televisivi tra cui episodi di “Teachers, “Workaholics” e “After Lately”.

La sceneggiatura è scritta da Larry Postel e Zach Lewis, Jim Mahoney e Peter Hoare. Prodotto da Richard Lowell e i produttori esecutivi Susan Levison e Maggie Malina. Netflix rilascerà in streaming The Main Event di Karas esclusivamente a partire dal 10 Aprile.

Impostazioni privacy