Stasera tv 11 marzo | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni

Mercoledì 11 marzo in prima serata su Raitre nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?

Stasera tv 11 marzo | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni – meteoweek

Andrà in onda in prima serata tv il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 11 marzo su Raitre.

“Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? si ricordano: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Anticipazioni Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda mercoledì 11 marzo, alle 21.20, su Rai3, come sempre, raccoglierà le richieste di aiuto e gli appelli dei familiari degli scomparsi ma in questo particolare momento del Paese, in diretta dagli studi di via Teulada, cercherà anche di dare risposte alle domande dei telespettatori sul Coronavirus, i comportamenti da tenere, le regole da rispettare.

Impostazioni privacy