Stasera tv 12 marzo | Raidue | Il giustiziere della notte | Trama e trailer

Andrà in onda giovedì 12 marzo in prima serata tv su Raidue il film Il Giustiziere della Notte. Una pellicola drammatica, thriller del 2018. Il film è diretto da Eli Roth, con protagonisti Bruce Willis e Vincent D’Onofrio

Stasera tv 12 marzo | Raidue | Il giustiziere della notte | Trama e trailer – meteoweek

Raidue propone per la prima serata di giovedì 12 marzo  il film Il Giustiziere della Notte. Una pellicola drammatica, thriller del 2018. Il film è diretto da Eli Roth, con protagonisti Bruce Willis e Vincent D’Onofrio.

Il giustiziere della notte, la trama

Paul Kersey è un chirurgo di Chicago. L’uomo vive con la moglie Lucy  e la figlia Jordan. La sua vita è una famiglia felice, che vive serenamente in una bella casa di un quartiere residenziale. Tutto però è destinato a cambiare quando, una notte, tre ladri si entrano nella sua abitazione per derubare, e uccidono la moglie Lucy, ferendo in modo grave la figlia Jordan. Paul, che rimane terribilmente scosso, nonriesce a trovare risposte da parte della polizia per avere giustizia. Polizia che si trova a gestire troppi casi di delinquenza con poco personale a disposizione. L’uomo deciderà a questo punto di farsi giustizia da solo…

Il cast e i personaggi

Bruce Willis
Paul Kersey
Vincent D’Onofrio
Frank Kersey
Elisabeth Shue
Lucy Kersey
Dean Norris
Detective Rains
Camila Morrone
Jordan Kersey
Jack Kesy
The Fish
Kirby Bliss Blanton
Bethany
Mike Epps
Dott. Chris Salgado
Len Cariou
Ben
Kimberly Elise
Detective Jackson
Beau Knapp
Knox
Ronnie Gene Blevins
Joe

 

Il trailer de Il giustiziere della notte

Impostazioni privacy