#Timdown: segnalati malfunzionamenti rete mobile in tutta Italia

#Timdown, sono in molti a segnalare malfunzionamenti della rete mobile da tutto il territorio nazionale. Ma al momento nessun down confermato. 

#Timdown (GettyImages)
#Timdown (GettyImages)

Nuovo #Timdown dopo quello dello scorso 5 marzo, che aveva visto disservizi quali problemi di connessione e rallentamenti. Nelle ultime ore sono giunte segnalazioni da varie zone del nostre Paese lamentando problemi di accesso a servizi Tim sia con internet da casa, sia con la telefonia fissa e mobile. Molti utenti, con l’hashtag #Timdown, hanno messo in evidenza il problema su Twitter. Tutto ciò costituisce  un problema soprattutto per gli utenti che stanno lavorando da casa. Per chi, infatti,  si sta occupando di smart working non è facile portare avanti il lavoro con l’assenza di connessione.

Leggi anche:—>“Devo comprare la Playstation ai miei figli”, denunciato

Leggi anche:—>Catanzaro: 5 arresti per matrimoni di comodo e sfruttamento della prostituzione

#Timdown, la risposta del colosso telefonico su Twitter

#Timdown
#Timdown (GettyImages)

Tim, tuttavia non ha ancora confermato il down. Su Twitter l’operatore ha ribadito che per qualunque disservizio “gli operatori Tim sono totalmente a disposizione degli utenti”. Al momento, però, non ci sono ulteriori info in merito.

Leggi anche altre notizie di cronaca:—> Il governatore del Piemonte Cirio: “Siamo pronti a chiudere”

L’ultimo post, infatti, risale alle 18 di ieri, martedì 10 marzo. Vedremo se la situazione migliorerà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy