Michelle Hunziker vita da mamma | Lacrime in quarantena da Coronavirus | Video

Michelle Hunziker vita da mamma ai tempi del Coronavirus. Attimi di gioco con le due figlie più piccole, coccole e amore con l’invito di restare a casa… ma ecco che partono i lacrimoni.

Michelle Hunziker vita da mamma – meteoweek

La paura del Coronavirus sta trascinando tutti giù nella paura di un qualcosa che non conosciamo. Tutta l’Italia è stata chiusa in quarantena e i figli di genitori che lavorano hanno avuto modo di scoprire la quotidianità con mamma e papà.

Allo stesso modo è successo a Sole e Celeste, figlie di Michelle Hunziker, come documentato nelle IG Stories pubblicate dalla showgirl svizzera in cui racconta la sua vita da mamma. Ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker vita da mamma

La paura del Coronavirus ha coinvolto tutti, anche molti vip che in questi giorni si trovano chiusi nelle loro case. Ricordiamo che Chiara Ferragni ha deciso di annullare parecchi dei suoi impegni lavorativi che la vedevano impegnata sia a Parigi che in altre parti del mondo.

Michelle Hunziker – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker dramma personale | Paura del Coronavirus per un’amica | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker sembra una 20enne: tutti i suoi segreti di bellezza

A parlare della paura del contagio da Coronavirus, in tempi non sospetti era stata anche era Michelle Hunziker che, dalle Maldive, ha pubblicato un video dove dichiarava: “Sto facendo un po’ fatica a dormire perché le brutte notizie di oggi hanno raggiunto anche noi dall’altra parte del mondo, sembra un po’ un film dell’orrore e invece purtroppo è tutta la realtà. L’unica cosa che possiamo fare è seguire davvero queste dieci regole che sono state diffuse dal Ministero della salute per prevenire il contagio e informarci. Restiamo compatti ragazzi“.

Leggi anche -> Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta ? | Annuncio a CR4

Leggi anche -> Michelle Hunziker chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv

Lacrime in quarantena da Coronavirus

Michelle Hunziker in questo momento si trova al timone di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti in quanto, essendo un programma di informazione, al momento continua la sua attività.

Michelle Hunziker ha deciso di mostrare un dolce momento insieme alla figlia che piange vedendo la madre costretta ad andar via.

L’unica cosa positiva in questo Coronavirus, ammesso che di positività possiamo parlare, riguarda la presenza quotidiana dei genitori in casa che ha permesso ai più piccoli di poter godere maggiormente della loro compagnia in un periodo in cui sia mamma che papà lavorano.


Vedere la piccola ‘Cece’, il nomignolo con cui Michelle Hunziker chiama la più piccola delle figlie, ci fa capire come sempre i bambini, una volta finita la quarantena sentiranno comunque in modo significativo il distacco dai genitori.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago