Stasera Tv 12 Marzo | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni

Stasera in Tv: 12 Marzo alle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Dritto e Rovescio”, programma condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera Tv 12 Marzo | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni | Meteoweek

Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.

Mediaset ha deciso quindi di sospendere programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta.

Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

12 Marzo: Dritto e Rovescio

Giovedì 12 marzo, in prima serata, nel rispetto di quanto appena detto e nella continuità dei contenuti, andrà in onda il programma di Paolo Del Debbio.

Nel nuovo appuntamento con l’approfondimento e l’inchiesta di “Dritto e rovescio”, l’intervista del leader della Lega Matteo Salvini (in diretta, ore 21.30). Si affronteranno i temi di più stretta attualità, in particolare sulle misure economiche varate dalla Presidenza del Consiglio a sostegno dei territori più colpiti dall’epidemia di Coronavirus.

Emergenza Covid-19

L’intera puntata è dedicata all’emergenza sanitaria per il Covid-19 (alias Coronavirus) in Italia. Con l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera e il professor Massimo Galli, primario infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano, si continua ad approfondire l’efficacia dei recenti Dpcm entrati in vigore nell’ultima settimana.

A distanza di 48 ore l’uno dall’altro infatti si stanno imponendo pesanti restrizioni a tutto il territorio nazionale. Ma la situazione in Lombardia ha spinto la Regione a chiedere al Governo la chiusura di molte attività commerciali non essenziali. La grande preoccupazione è la carenza di posti letto e respiratori in Terapia Intensiva.

Dritto e Rovescio: Gli Ospiti

Tra gli ospiti della serata anche i senatori Daniela Santanché (FdI) e Davide Faraone (Italia Viva), il deputato Alessandro Cattaneo (Forza Italia). Ma anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella e il direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’Ospedale Cotugno di Napoli Rodolfo Punzi.

Questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 12 Marzo Prime time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy