Caterina Balivo e la previsione sul Coronavirus - meteoweek
Caterina Balivo, dopo lo stop annunciato della sua trasmissione, ha svelato una divertente previsione sul Coronavirus e sulla quarantena.
Ieri è stata l’ultima giornata di messa in onda per la trasmissione “Vieni da Me” di Caterina Balivo, che è stata ufficialmente sospesa a causa dell’emergenza per il coronavirus. Un duro colpo per la conduttrice che, come tante altre colleghe, deve adeguarsi alle nuove norme e per un po’ dovrà smettere di lavorare. I fan della trasmissione sono tanti e tutti molto dispiaciuti per questa sospensione, ma in attesa del ritorno assicurato. Ecco la previsione sulla quarantena di Caterina Balivo.
Caterina Balivo deve attivarsi, come tutti gli italiani, per mettere in atto le norme dovute all’emergenza per il Coronavirus. Si tratta di una situazione molto delicata e seria e per questo i personaggi conosciuti devono essere i primi a dare il buon esempio e restare in casa. Proprio per queste importantissime norme alcune trasmissioni sono state momentaneamente cancellate dal palinsesto, come è successo a “Vieni da Me“, che sarà sostituito con “La Vita in Diretta” con Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
Ma come sarà questa quarantena? Lo ha svelato proprio Caterina Balivo con una storia Instagram davvero molto divertente, che ha donato un sorriso a tutti. E in questo momento di sorrisi e risate ce n’è davvero bisogno. La conduttrice ha condiviso una foto in cui si vede la sagoma di una donna molto snella e in forma con la data 10 marzo, mentre apre il frigorifero. Nella foto successiva si vede una donna molto più in carne, vestita nello stesso modo e nella stessa posizione, con la data 3 Aprile. Un’immagine molto ironica, che vuole sottolineare che affogheremo questa ansia da quarantena nel cibo.
L’immagine condivisa da Caterina Balivo ha davvero conquistato tutti, strappando una risata in un momento così delicato della vita di tutti gli italiani. Stare in casa è noioso e sicuramente molti stanno affogando questo momento di tensione nel cibo, anche perché in molti staranno sicuramente cercando di occupare il tempo cucinando. E se teniamo conto che le palestre sono ufficialmente chiuse mantenersi in forma diventa ancora più difficile.
Non ci resta che fare tanto allenamento a casa, concederci qualche cosa buona da mangiare e ricordare sempre che “insieme ce la faremo“, come ha sottolineato Caterina Balivo durante l’ultima puntata di “Vieni da Me“.
L’ironia può essere sicuramente una delle armi più potenti per superare questo momento di difficoltà. Caterina Balivo con la sua simpatica storia Instagram ne è stata la prova perché è riuscita davvero ha regalare un momento di divertimento e spensieratezza a tutti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…