Guest of Honour | Il trailer del nuovo thriller di Atom Egoyan

Guest of Honour ci mostra la solitaria vita di Jim, un ispettore sanitario: le sue giornate si dividono tra il lavoro – che lo porta in giro per ristoranti e locali di ogni tipo, a controllare che siano rispettate le norme igieniche – e la casa, dove l’unica compagnia é data da un grosso coniglio che in passato apparteneva sua figlia.

Scopriamo ben presto che l’uomo è ormai vedovo da tanto tempo e la giovane figlia, la bella Veronica, è in carcere a causa di un crimine di tipo sessuale che però non sembra aver commesso.

Guest of Honour | il nuovo film di Atom Agoyan

Grazie ad un video contenuto in un vecchio cellulare ritrovato quasi per caso, Jim deciderà finalmente di andare a fondo e scoprire una volta per tutte quale sia la verità che Veronica sembra volersi tenere ben stretta da così tanto tempo. Senza sapere però che sono stati anche alcuni segreti del suo passato, e non solo quelli della figlia, a contribuire all’involontario sgretolamento della loro famiglia.

Il trailer di Guest of Honour

Atom Egoyan ha sempre ripresentato nei suoi film una serie di tematiche che di tanto in tanto ritornano con una certa ciclicità in ogni sua pellicola e sempre in forme diverse: famiglia, vendetta e tecnologia, questi sono i temi principali su cui girano quasi tutte le sue sceneggiature, ma sempre con quella sfumatura matura in più che li contraddistingue e porta ogni suo progetto sempre un passo in avanti all’altro.

Anche con questo nuovo film il regista e sceneggiatore Atom Egoyan ha semplicemente scelto di raccontare una storia avvincente e ben raccontata, capace di lasciare gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Nel cast ricordiamo Luke Wilson, Tamara Podemski, Tennille Read, Gage Munroe, Sugith Varughese, Arsinée Khanjian, John Bourgeois, Seamus Patterson, Sima Fisher e Sochi Fried.

Impostazioni privacy