Jack Back balla mezzo nudo su Tik Tok

Nonostante la drammaticità del periodo storico dovuta all’emergenza Coronavirus, sono numerose le celebrità che hanno saputo strapparci un sorriso attraverso i loro canali social.

L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Jack Black che ha deciso di iscriversi a Tik Tok, network che prima impazzava perlopiù tra i giovanissimi ma che adesso inizia ad avere successo anche tra gli adulti.

Jack Black balla mezzo nudo

L’attore di uno dei personaggi principali del film “Jumanji – Benvenuti nella giungla e School of Rock” ha quindi ben pensato di regalare ai suoi fan un video divertente che lo ritrae mentre balla senza maglietta e con un cappello da cowboy. Un modo decisamente divertente per superare le giornate durante l’isolamento e divertire un po’ il pubblico.

Un vortice di vera energia con tanto di mossa finale, a replicare con le braccia un veloce battito d’ali, intervallato da salti e movenze dell’addome.

L’entusiasmo irrefrenabile dell’attore è tale, tanto da fargli perdere il capello: una mossa inaspettata che lo spinge a creare una serie di passi alternativi, fino a replicare una versione casalinga del classico ballo cosacco. Nonostante la fisicità prorompente, l’attore mostra una certa elasticità nei movimenti, oltre a una buona scioltezza nel ballo: Jack ha voluto rallegrare la quarantena dei suoi fan, pubblicando la clip anche su Facebook, così da scatenare l’ilarità di tutti. Il video dura pochi secondi ma tanto basta per amare ancora di più l’attore.

Jack Black irresistibilmente simpatico

Tra un apprezzamento e una risata, il video ha fatto il giro del web e ha raccolto milioni di like, anche tra le figure più note che sono corse per commentare le gesta ironiche dell’istrionico attore. I suoi fan possono sicuramente far riferimento alla sua allegria e al suo carattere, che da sempre mette a servizio per divertire i suoi seguaci e non. Infatti, da quando è iniziato il periodo di quarantena, ha deciso di impiegare il suo tempo realizzando foto e video divertenti per poter divertire il grande pubblico e con il solo scopo di alleviare un po’ la tensione mondiale che si è creata a causa del coronavirus.

Tra un balletto scatenato, una passerella di moda improvvisata indossando l’accappatoio di casa e sessioni alternative di fitness, Black ce la sta mettendo tutta per spazzare via la tristezza dalle menti di chi lo ama e lo segue. In particolare per rallegrare l’umore dell’amatissima moglie Tanya Haden, cantante e musicista, e dei due figli piccoli Samuel e Thomas. L’energia incontentabile di Jack ha travolto Tik Tok a una sola settimana dall’apertura del profilo social.

Impostazioni privacy