Stasera Tv 13 Marzo | Canale 5 | Il Serale di Amici 2020 | Anticipazioni

Stasera in Tv: 13 Marzo su Canale 5 alle 21,20 ha il via il “Serale di Amici 2020” terzo appuntamento con l’evento conclusivo delle scuola d’arte per giovani talenti di Maria De Filippi

Venerdì 13 Marzo, in prima serata,siamo alla terza serata-evento della stagione scolastica di Amici 2019. Va avanti la gara per la designazione del vincitore e sono rimasti sette allievi a concorrere per la vittoria in questo tutti contro tutti.

Il Serale di Amici 2020, verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e quest’anno prevede nove puntate, di cui sei dedicate alla classica gara tra gli allievi ammessi e due già superate. Mentre gli ultimi tre appuntamenti saranno una “grande kermesse” tra big.

Show must go on

Ed infatti è proprio così: lo spettacolo va avanti!

Nonostante il rischio cancellazione ci fosse per le direttive di sicurezza dal contagio da coronavirus, la rete ha trovato le soluzioni per garantire sicurezza ai partecipanti ed agli addetti ai lavori.

I tre accorgimenti principali sono chiaramente l’assenza di pubblico, la distanza tra i soggetti in studio e la riduzione dei partecipanti: quindi nessun ospite in questa puntata.

Gli allievi in gara

Dopo l’esclusione di Martina, Talisa e Francesco rimangono in gara quattro cantanti e tre ballerini nell’ordine Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello e Nyv insieme a Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Valentin Alexandru.

“Il Serale di Amici 2020”: I big?

A partire dall’11 aprile andrà in onda una kermesse di tre appuntamenti dove gareggeranno sia ex allievi che altri personaggi dello spettacolo provenienti da altre esperienze.

Quest’anno con la formula allargata tra i big ci saranno i ballerini Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo, i cantanti Enrico Nigiotti e Michele Bravi e lo stesso vincitore di Amici di quest’anno.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 13 Marzo in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy