Coronavirus, ecco il risultato della raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni

Il virologo Roberto Buroni in un post su Facebook svela che fine abbiano fatto i soldi della raccolta fondi lanciata da Fedez e Chiara Ferragni: un nuovo padiglione per le terapie intensive al S.Raffaele di Milano.

Una immagine condivisa dal virologo Roberto Burioni mostra come i lavori per la costruzione di una struttura in grado di ospitare delle sale di terapia intensiva per i malati di coronavirus, stia procedendo a tempo di record. Si tratta di un nuovo padiglione del S.Raffaele di Milano: a spiegare tutto è lo stesso Burioni. “Vi ricordate la richiesta di fondi da parte di Fedez e Chiara Ferragni per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva al IRCCS Ospedale San Raffaele?. La realizzazione della nuova struttura è stata possibile proprio grazie a quei soldi raccolti: “Bene, voi avete generosamente donato e i lavori sono immediatamente partiti. Questa è la tensostruttura che ospiterà i nuovi letti, la costruzione sta procedendo a tempo di record”, spiega Burioni.

LEGGI ANCHE ->Coronavirus, gola disinfettata con la grappa italiana

Chiara Ferragni e Fedez, che hanno lanciato la raccolta fondi

LEGGI QUI ->Coronavirus, Lombardia: Bertolaso è il consulente per il nuovo ospedale

Poi avverte, ricordando a tutti in che modo non rendere vano questo successo: “Noi intanto restiamo in casa: dobbiamo rallentare l’epidemia per dare tempo di mettere in funzione. Vi aggiornerò continuamente, questa è la foto di ieri. Forza e coraggio, uniti si vince anche contro questo virus”.

Impostazioni privacy