The Haunted | Il trailer ufficiale del nuovo horror australiano

Vertical Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale di The Haunted, un thriller horror misterioso scritto e diretto da David Holroyd (Waterloo Road, Railroad Australia).

L’Australia ci ha regalato spesso delle perle per quanto riguarda il cinema horror. Basti pensare a Wolf Creek. E ora è in arrivo The Haunted, una nuova avventura tra soprannaturale e terrore che promette grandi emozioni e salti sulla poltrona.

Puoi dare un’occhiata al trailer nel player qui sotto con le prime immagini che incuriosiscono.

The Haunted | La trama del film

Arrivata in una casa isolata per il suo primo turno di notte, la giovane badante Emily (Sophie Stevens) viene lasciata sola ad affrontare uno spirito vendicativo terrificante in questo inquietante e psicologico horror psicologico.

The Haunted | Il cast del film horror

Nel cast di The Haunted ci sono Sophie Stevens (Break, The Black Prince), Kirstie Steele (Waterloo Road, The Syndicate), Ray MacAllan (Freak of Nurture, Hollyoaks), Maggie Daniels (Vanity Fair, Pennyworth), Virginia Denham (London’s Burning, Bugs) e Nick Bayly (Emmerdale, Vol-au-vent).

Il film è stato prodotto da Crispin Manson (Jack of Diamonds) e Matthew Stradling (Framed). Non sappiamo quando lo vedremo e soprattutto dove, in Italia, visti i cambiamenti delle distribuzioni cinematografiche a causa della pandemia. Ma vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi e un calendario ufficiale.

Impostazioni privacy