Meteo Brescia oggi domenica 15 marzo: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Brescia di oggi domenica 15 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi domenica 15 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi domenica 15 marzo poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 16 marzo a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi domenica 15 marzo poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui meteo lunedì 16 marzo in Italia

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi domenica 15 marzo nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da SudSudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi domenica 15 marzo poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 15 marzo

In provincia di Brescia Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.

Bollettino – Brescia oggi domenica 15 marzo poco nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy