Stasera tv | 19 marzo | Don Matteo 12 | le anticipazioni dell’ultimo episodio

Questa sera su Rai Uno alle 21.25 andrà in onda l’ultimo episodio della serie tv Don Matteo 12 con protagonista Terence Hill.

Un nuovo mistero da risolvere, questa sera terrà occupato il sacerdote investigatore protagonista della serie tv Don Matteo 12. L’ultimo episodio che va a concludere questo ciclo durato ben 10 settimane, intitolato Non desiderare la donna d’altri, andrà in onda questa sera alle ore 21.25 sul Rai Uno, tenendo compagnia ai milioni di italiani costretti a casa per la pandemia del coronavirus, per 144 minuti.

Scopriamo cosa accadrà in questo episodio nel quale non mancheranno i colpi di scena e le immancabili risate con gli amici del Don più famoso d’Italia.

Don Matteo 12 | anticipazioni dell’ultimo episodio “Non desiderare la roba d’altri”

Il sacerdote investigatore si comporta – ancora una volta – da eroe: Don Matteo riesce a salvare dalle fiamme una ragazza. La giovane è vittima di un tentato femminicidio. Intanto, il maresciallo Cecchini viene colpito da un disturbo, tanto raro quanto bizzarro: è diventato sordo, ma soltanto se a parlare sono gli uomini! Infatti, le donne riesce ancora a sentirle…

Questo, ovviamente, creerà non pochi problemi a Nino, ma soprattutto darà vita ad una serie di equivoci che coinvolgeranno anche Anna, il PM Patatino. Nel frattempo, Jordi ha una grande occasione: deve fare un provino in una prestigiosa scuola di ballo della Capitale. Mentre tra lui e Sofia sembra tutto finito, il segreto che quest’ultima teneva nascosto – e che ormai è venuto a galla – potrebbe separarli per sempre…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 marzo 2020

Don Matteo 12 | il cast

Oltre a trovare le colonne portanti della serie, anche in questa dodicesima stagione che ha segnato ascolti importanti, nel cast ritroviamo ovviamente Terence Hill insieme a Nino Frassica (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina) e Francesco Scali (Pippo).

Oltre a loro, il pubblico ha avuto modo di ritrovare delle vecchie conoscenze della scorsa stagione, precisamente: Maria Chiara Giannetta (il Capitano Olivieri), Maurizio Lastrico (Marco), Pietro Pulcini (Ghisoni), Maria Sole Pollio (Sofia), Francesco Castiglione (Barba), Pamela Villoresi (Elisa, la madre di Anna) e Domenico Pinelli (Romeo).

Impostazioni privacy