Harley Quinn | il trailer della seconda serie con Batgirl e Catwoman

Il primo trailer della seconda stagione della serie animata Harley Quinn della DC Universe.

La DC Universe ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione della popolare serie animata per adulti Harley Quinn di Kaley Cuoco. Una nuova Gotham City senza la Justice League vede la protagonista continuare a combattere contro dei nemici maschili pronti a tutto per conquistare la città. Scendete a metà pagina per vedere cosa accadrà in questa seconda serie.

Harley Quinn | la trama

La serie seguirà le avventure di Harley Quinn dopo la fine della sua storia d’amore con Joker. La storia si concentrerà su Harley insieme a Poison Ivy e altri personaggi della DC mentre cercano di aiutarsi a vicenda per guadagnarsi un posto al tavolo del malvagio: la Legion of the Doom. Il video prende in giro anche la tanto attesa trama romantica tra Harley e Poison Ivy. Inoltre, a quanto pare, prenderanno parte anche Catwoman, Batgirl e Mr. Freeze.

Leggi anche: Harley Quinn | L’anti-eroina contro il Pinguino nella clip della stagione 2

Leggi anche: Harley Quinn | Alfred Molina si unisce al DC Universe come Mr. Freeze

Harley Quinn | il cast vocale della serie

La protagonista dell’omonima serie sarà doppiata da Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory. Ci saranno tra gli altri anche: Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Alan Tudyk nei panni di Joker, Ron Funches nei panni di King Shark, JB Smoove nei panni di Frank the Plant, Jason Alexander nei panni di Sy Borgman, Wanda Sykes nei panni della regina delle favole, Giancarlo Esposito nei panni di Lex Luthor, Jim Rash nei panni di Riddler e Diedrich Bader nei panni di Batman.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Kylie Cuoco oltre a prestare la voce, è anche una delle produttori esecutivi della serie attraverso la sua Yes, Norman Productions al fianco di Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. La serie verrà trasmessa in streaming sul servizio di abbonamento DC Universe.

 

Impostazioni privacy