I know this much is true | Il trailer della serie con un doppio Mark Ruffalo

HBO ha pubblicato il trailer ufficiale del prossimo film I Know This Much Is True, con Mark Ruffalo nei panni di due gemelli.

Basato sull’omonimo romanzo bestseller di Wally Lamb, la miniserie di sei episodi I Know this much is true farà il suo debutto il 27 aprile 2020 sul piccolo schermo.

I know this much is true | La sinossi della serie tv

Scritta, diretta e prodotta da Derek Cianfrance, I Know This Much Is True sarà una saga familiare che segue le vite parallele dei fratelli gemelli Dominick e Thomas Birdsey, entrambi interpretati dal candidato al Golden Globe Mark Ruffalo, in una storia epica di tradimento, sacrificio e perdono sullo sfondo dell’America del 20° secolo.

I know this much is true | Il cast della serie tv

Nel cast anche l’attrice Melissa Leo (The Fighter), vincitrice del premio Oscar, nei panni della madre dei fratelli gemelli e Juliette Lewis (Camping) come Nedra Frank, insieme ai vincitori dell’Emmy Rosie O’Donnell (SMILF) come Lisa Sheffer e Archie Panjabi (The Good Wife) nel ruolo del Dr. Patel. Conterrà anche la nominata agli Emmy Kathryn Hahn (Mrs. Fletcher) nei panni di Dessa Constantine e Imogen Poots (Roadies) nei panni di Joy Hanks.

https://www.youtube.com/watch?v=e8DolwO9WQA&feature=emb_title

 

I know this much is true | La serie tv di Derek Cianfrance

La serie limitata è scritta per la televisione e diretta da Derek Cianfrance. Cianfrance è produttore esecutivo insieme a Ben Browning e Glen Basner per FilmNation Entertainment, Mark Ruffalo per Willi Hill Productions, Gregg Fienberg, Lynette Howell Taylor, Wally Lamb, Anya Epstein; Co-esecutivo di Jamie Patricof produce.

Lamb è l’autore di sei romanzi bestseller, tutti di notevole successo. Quindi molti sono curiosi di vedere questo adattamento di I know this much is true con un cast di alto livello che promette davvero bene.

Impostazioni privacy