James Bond e John Wick | la ‘tenera love story’ in un video tutto da ridere

Il divertentissimo video di un’inedita (e improbabile) love story tra l’agente 007 James Bond e l’assassino leggendario John Wick

Ve lo immaginate il duro e ‘inespressivo’ John Wick fare gli occhi dolci a un ragazzo? Mi correggo, non a un ragazzo normale, ma a un vero uomo, che noi tutti conosciamo con il nome di James Bond. Onestamente no, però dopo aver visto questo video montato ad arte, devo ammettere che sarebbero una bellissima coppia.

In fondo, l’era delle Bond Girl sembra essere sorpassato, rispetto le dive di una volta. È possibile che l’agente britannico 007 senta la necessità di avere al suo fianco, un Bond Man, e che questo sia proprio John Wick.

Il video postato dal profilo Funny or Die su Twitter

C’è della genialità e del talento in questo video montato e postato dal profilo ufficiale Funny or Die su Twitter. Come potrete vedere, cliccando Play, sono state unite varie scene tratte dai film di John Wick e James Bond, per dar vita a una storia d’amore tra due simboli della mascolinità hollywoodiana e non solo.

Come tutte le love story, da uno sguardo, un sorriso, si passa a un approccio più fisico, fino al salvataggio del proprio amato che rischia la vita e poi l’epilogo felice. Ammetto, che quando è finito il video, ci sono rimasta male, avrei voluto vedere altri momenti romantici tra questa coppia improbabile.

Leggi anche: No Time To Die | Daniel Craig protagonista di una parodia su James Bond

Leggi anche: Keanu Reeves | i 5 migliori camei dell’attore

John Wick e James Bond | i protagonisti della prossima stagione cinematografica

A causa del coronavirus purtroppo, anche il mondo del cinema ha subìto diverse perdite economiche e ritardi nel far debuttare pellicole tra le più attese degli ultimi anni. Purtroppo ancora non si hanno notizie su quando tutto tornerà alla normalità, quando si potrà tornare al cinema per vedere i tanti film posticipati.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Sicuramente, quel che è certo è il fatto che Keanu Reeves e Daniel Craig saranno i protagonisti della prossima stagione cinematografica, rispettivamente con il quarto capitolo di John Wick e The Matrix previsti per lo stesso giorno nel 2021 e poi con il 25° film del franchise su James Bond, dal titolo No Time To Die.

Impostazioni privacy