Meteo Firenze oggi sabato 21 marzo: cieli sereni

Previsioni Meteo Firenze oggi sabato 21 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi sabato 21 marzo cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo 22 marzo a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi sabato 21 marzo cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze sabato 21 marzo oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo venerdì 20 marzo in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi sabato 21 marzo cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 21 marzo Italia

 

In provincia di Firenze :  anticiclone in indebolimento con infiltrazioni di aria umida e instabile sulle regioni centrali. Giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare anche tra Toscana, Umbria e Lazio, con possibile formazione di qualche veloce acquazzone sull’Appennino toscano nelle ore pomeridiane, in esaurimento entro sera; possibili foschie dense al primo mattino sui fondovalle. Temperature in lieve calo, ma clima comunque mite.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi sabato 21 marzo cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy