Meteo Taranto oggi sabato 21 marzo: in prevalenza sereno

oggi Previsioni Meteo Taranto di oggi sabato 21 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi sabato 21 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi sabato 21 marzo in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 22 marzo a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi sabato 21 marzo in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 20 marzo

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi sabato 21 marzo giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi sabato 21 marzo in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 21 marzo

In provincia di Taranto una blanda circolazione depressionaria in risalita dall’Algeria richiama l’afflusso di correnti miti e umide dai quadranti meridionali sulle nostre regioni. Ne consegue un avvio di giornata ancora stabile e ampiamente soleggiato su Molise, Basilicata e Puglia, ma con tendenza a graduale incremento della nuvolosità stratiforme, più estesa e compatta a partire dalla sera, ma non in grado di dar luogo a fenomeni degni di nota. Temperature massime in calo sulle province ioniche, in temporaneo rialzo lungo la fascia adriatica. Venti in rotazione e rinforzo da Ostro e Scirocco, moderati su Salento, Adriatico e Canale d’Otranto. Mari da poco mossi a mossi.

Bollettino – Taranto oggi sabato 21 marzo in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy