Run | il trailer della nuova serie tv HBO

HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di Run, la prossima serie tv prodotta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge, Meritt Wever e Domhnall Gleeson.

Run è una serie romantica, comedy e thriller che racconta la storia di Ruby, una donna che un giorno riceve un messaggio che la invita a realizzare un patto giovanile di vero amore e auto-reinvenzione, uscendo dalla sua vita per fare un viaggio con la sua più antica fiamma, Billy Johnson.

Run | Il trailer della serie tv

Un guru della vita di successo, nato da una ricca famiglia irlandese, Billy ha il dono della parlantina, che combina abilmente con un certo carisma con un bisogno illimitato di approvazione.

La serie vede come protagonisti Domhnall Gleeson (About Time), Meritt Wever (Nurse Jackie, Godless) nel ruolo di Ruby Dixie insieme a Waller-Bridge, attrice vincitrice del Golden Globe e dell’Emmy, in un ruolo ricorrente nel ruolo di Flick.

Run | La nuova serie HBO in arrivo

Vicky Jones ha creato e scritto il progetto e produrrà anche insieme a Waller-Bridge attraverso DryWrite. La serie è prodotta da Entertainment One con Emily Leo della Wigwam Films, anch’essa produttrice esecutiva.

Waller-Bridge è meglio conosciuta per la sua acclamata serie comica Fleabag che vede come protagonisti Waller-Bridge, la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman, Hugh Skinner e Sian Clifford. La seconda stagione ha vinto 3 premi Emmy e 2 Golden Globe, tra cui la migliore serie comica e la migliore attrice in una serie comica per la straordinaria performance di Waller-Bridge come personaggio titolare.

Attualmente sta anche lavorando alla serie di successo della BBC Killing Eve, che aveva già ottenuto 12 nomination agli Emmy e 4 nomination ai Golden Globe con le star principali Sandra Oh vincendo il suo secondo Golden Globe e Jodie Comer vincendo il suo primo Emmy Award, entrambi per la migliore attrice in un film drammatico Serie.

Impostazioni privacy