Stasera in tv | 22 marzo | Belle & Sebastien – L’avventura continua

Domenica 22 marzo alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda il film drammatico Belle & Sebastien – L’avventura continua.

Domenica 22 marzo alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film Belle e Sebastien – L’avventura continua, sequel del primo film, diretto da Christian Duguay. Durante la seconda Guerra Mondiale, il giovane Sebastien in attesa che torni a casa Angelina, decide di mettere a repentaglio la sua vita pur di trovarla e portarla a casa, insieme all’inseparabile amica a quattro zampe Belle.

Belle & Sebastien | la trama del film

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle & Sebastien in un’avventura con più azione, nuovi importantissimi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra.

Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Belle & Sebastien | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 Marzo 2020

Belle & Sebastien | alcune curiosità sul film

Il giovane protagonista, Félix Bossuet durante il provino, venne scelto dal regista, dopo aver selezionato 2400 attori alla prime armi e famosi. Il suo inseparabile compagno di avventure, Belle, venne interpretato da ben 3 cani della stessa razza, tra i quali uno di origini piemontesi.

Perché vederlo: Una bellissima storia fondata sul valore dell’amicizia non solo tra due esseri umani, ma soprattutto tra un ragazzo e il suo inseparabile amico a quattro zampe.

 

Impostazioni privacy