COVID-19 | Camila Cabello e Shawn Mendes duettano in diretta per i fan

Camila Cabello e Shawn Mendes protagonisti di un duetto speciale per tutti i loro fan chiusi in casa per il COVID-19.

Il potere della musica riesce a sconfiggere qualsiasi tipo di solitudine. In questi giorni milioni di persone in tutto il mondo sono costrette a stare in casa per evitare che si diffonda ulteriormente il mostro trasparente noto come il coronavirus. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che si sono prodigati in post, sketch e dirette sui social network, anche i cantanti Camilla Cabello e Shawn Mendes hanno voluto deliziare i loro fan con un duetto speciale.

Il duetto tra Camilla Cabello e Shawn Mendes

“Inizieremo con una cover della nostra persona preferita in tutto il mondo”, ha detto Mendes presentando la canzone di Ed Sheeran. Non è stata di certo una sorpresa per i fan vedere i due cantanti insieme, in quarantena, visto che hanno ufficializzato la loro relazione da un po’ di tempo.

Leggi anche: COVID-19 | Christopher Nolan chiede solidarietà per i cinema

Leggi anche: COVID-19 | La Cina riapre i cinema con Harry Potter

Le parole di Camilla Cabello e Shawn Mendes

“Questo è un momento in cui penso che tutti dovrebbero essere estremamente indulgenti e gentili con se stessi e con le persone a casa e in famiglia. Perché è spaventoso e frustrante “, hanno detto. “Il modo migliore per dimostrare rispetto per questo momento è prendere le distanze da tutti, specialmente noi giovani, per non mettere in pericolo la salute dei parenti più anziani che abbiamo in famiglia.” 

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Leggendo i commenti degli utenti che mano mano scrivevano durante la loro diretta, hanno parlato di vari argomenti leggeri, come i film di Harry Potter e il fatto che Shawn avrebbe bisogno di una bella spuntatina ai capelli.
Prima di chiudere la loro diretta hanno salutato i fan dicendo: “Ragazzi, prima di andare, vogliamo dirvi che vi amiamo tanto e ci preoccupiamo per tutti. Ancora una volta, voglio solo dire di essere pazienti.”

Impostazioni privacy