Meteo Cagliari oggi sabato 21 marzo: nubi di passaggio

Previsioni Meteo Cagliari di oggi sabato 21 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi sabato 21 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 21 marzo nubi di passaggio –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari domenica 22 marzo

mappa-Sardegna previsioni del tempo di oggi sabato 21 marzo nubi di passaggio –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 21 marzo Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi sabato 21 marzo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 21 marzo nubi di passaggio –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 22 marzo Italia

In Provincia di Cagliari una blanda perturbazione di matrice afromediterranea risale dall’Algeria al Canale di Sicilia, determinando un generale incremento della nuvolosità alta e stratiforme a partire dai settori meridionali della Sardegna, più compatta, estesa e consistente dal pomeriggio-sera; non escluso qualche debole piovasco entro fine giornata, segnatamente su Cagliaritano e Iglesiente. Temperature massime in calo sulle province di Sudest, pressoché stazionarie altrove. Venti di Scirocco, moderati o a tratti tesi su Costa Smeralda, Quirra, Cagliaritano e Bocche di Bonifacio, perlopiù deboli altrove. Mari: Canale di Sardegna molto mosso; Tirreno da mosso a molto mosso; Mare di Sardegna poco mosso sotto costa, mosso a largo.

bacheca– Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 21 marzo nubi di passaggio –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy