Meteo Parma oggi domenica 22 marzo: leggere piogge

Previsioni Meteo Parma di oggi domenica 22 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi domenica 22 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi domenica 22 marzo leggere piogge – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 23 marzo a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi domenica 22 marzo leggere piogge – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 21 marzo

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi domenica 22 marzo cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. in serata schiarite. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1774m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da EstSudest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Parma oggi domenica 22 marzo leggere piogge – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 22 marzo

In provincia di Parma Giornata caratterizzata da molte nubi per tutto l’arco della giornata, con qualche locale pioviggine non esclusa in mattinata, o persino rovescio sulla Romagna interna. Temperature massime in ulteriore flessione rispetto alle precedenti 24 ore, sensibile calo termico dal pomeriggio per l’irruzione di aria fredda con eventuali fiocchi in Appennino sin sotto i 1001450m in serata. Venti tra deboli e moderati orientali, in netto rinforzo sino a forti dalla sera su zone orientali e costiere. Mare inizialmente poco mosso, tendente a mosso o molto mosso entro fine giornata.

Bollettino – Parma oggi domenica 22 marzo leggere piogge – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy