Meteo Torino oggi domenica 22 marzo: precipitazioni tutto il giorno

Previsioni Meteo Torino di oggi domenica 22 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi domenica 22 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi domenica 22 marzo precipitazioni tutto il giorno– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 23 marzo

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi domenica 22 marzo precipitazioni tutto il giorno– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi domenica 22 marzo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 21 marzo Italia
bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi domenica 22 marzo precipitazioni tutto il giorno– meteoweek

In provincia di Torino: al mattino L’anticiclone ora sbilanciato verso la Scandinavia, convoglia correnti fredde dalla Russia che gradualmente irrompono in Val Padana. Nuvolosità sulle regioni di Nord-Ovest con locali e deboli piogge più probabili sul Piemonte; maggiori spazi soleggiati sulla Liguria con venti di tramontana. Clima diurno più freddo e ventoso dai quadranti orientali.

 

Clicca QUI meteo domenica 22 marzo Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi domenica 22 marzo precipitazioni tutto il giorno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy