Stasera in tv | 21 marzo | Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà

Sabato 21 marzo alle ore 21.30 su Tv 8 andrà in onda il film dedicato a James Bond, Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà.

Il 21 marzo alle ore 21.30 andrà in onda su TV8 il film dedicato alla spia britannica più famosa del cinema, James Bond. Il lungometraggio Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà è stato interpretato per l’unica volta dall’attore George Lazenby.

Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà | la trama del film

James Bond, si trova in una situazione particolare, nella quale il ricchissimo Angel Draco ha voluto offrire la mano della contessina Tracy, per aiutarla a superare dei complessi. Qualora l’agente dovesse accettare l’offerta riceverebbe un premio di un milione di sterline e una moglie davvero molto attraente. Peccato però che ora la sua unica preoccupazione sia scoprire che fine ha fatto il capo della Spectre. Grazie alle due settimane di vacanza e ad alcune soffiate di Draco, l’agente si reca in Svizzera, per andare da Blofeld. Nonostante la copertura ideata da 007, quest’ultimo viene smascherato dall’astuto Blofeld, rendendoli inerme. Fortunatamente, Bond riesce a scappare dalla clinica di Blofeld, grazie all’aiuto di Tracy. Proprio la ragazza però verrà catturata e successivamente resa libera grazie ai potenti mezzi del padre Draco. Conclusa la missione, James deciso a lasciare per sempre il suo lavoro e sposare la bella e giovane Tracy, purtroppo vedrà il suo sogno svanire, perchè Blofeld ucciderà la sposa il giorno stesso delle nozze davanti ai suoi occhi.

Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Marzo 2020

Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà | alcune curiosità sul film

È il primo film che non vede la presenza dell’attore scozzese Sean Connery. Incredibile ma vero, Lazenby nonostante riusc’ a convincere il pubblico e la critica, affezionata a Connery, decise di smettere per sempre i panni dell’agente 007, preferendo altri ruoli a quello della spia britannica. Alla luce di questo addio, i produttori in fase di lavorazione per il film Agente 007 – Una cascata di diamanti (1971), riuscirono a far tornare il buon Sean con ogni mezzo a loro disposizione.

Perché vederlo: Rispetto agli altri film di 007 questo è una sorta di mosca bianca, dopo la volontà di Lazenby di non voler più indossare i completi eleganti di James Bond….

Impostazioni privacy