Stasera in tv | 21 marzo | La figlia del generale, il thriller con John Travolta

Sabato 21 marzo alle ore 21.30 su NOVE andrà in onda il film d’azione La figlia del generale con John Travolta 

Il 21 marzo alle ore 21.30 andrà in onda su NOVE il film d’azione La figlia del generale diretto da Simon West  e interpretato da John Travolta, nel ruolo del militare Paul Brenner. Una storia intricata e torbida ambientata in una caserma, a seguito di un brutale omicidio ai danni della figlia del generale.

La figlia del generale | la trama del film

Paul Brenner, un militare che sta lavorando sotto copertura per smascherare un trafficante d’armi, incontra casualmente il Capitano Elizabeth Campbell con la quale sente subito una chimica incredibile. Purtroppo per i due però, non ci sarà alcun futuro, perché la donna verrà trovata morta. Nuda e legata a dei paletti da campeggio in un piazzale della caserma, il militare Brenner si metterà sulle tracce dell’assassino. Successivamente, a seguito delle indagini verrà fuori una verità che Paul ignorava: la ragazza era la figlia del generale Campbell ormai dimissionario perché intenzionato ad entrare in politica. Svolgendo il suo lavoro e intenzionato ad assicurare alla giustizia chiunque sia stato a uccidere Elizabeth, il militare si troverà a scoprire un vaso di Pandora, dal quale usciranno storie torbide fondate sul machismo e sull’opportunismo.

La figlia del generale | il trailer del film

https://youtu.be/wGjOCAxImQc

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Marzo 2020

La figlia del generale | alcune curiosità sul film

La sceneggiatura del film è stata ispirata dall’omonimo romanzo di Nelson DeMille (1992). Il ruolo di John Travolta inizialmente venne offerto a Michael Douglas il quale però rifiutò, successivamente vennero interpellati Bruce Willis e John Cusack entrambi non interessati alla storia. Poi, arrivo John Travolta e con il suo talento è riuscito a regalare ai suoi fan una delle interpretazioni migliori della sua carriera.

Perché vederlo: Può sembrare riduttivo, ma la straordinaria performance di John Travolta nel ruolo di sergente investigativo è un validissimo motivo per vedere il film.

Impostazioni privacy