Stasera tv | 21 Marzo 2020 | Stasera Italia Speciale Coronavirus

Sabato 21 Marzo 2020 torna Stasera Italia in onda alle 20.30 su Rete 4 con una puntata speciale sul coronavirus.

Il programma Stasera Italia in onda dalle 20.30 su Rete 4 ogni giorno, il 21 Marzo raddoppia con uno speciale dalle 21.30 alle 23.30 dedicato all’emergenza Coronavirus in Italia, con numerosi ospiti in diretta che interverranno sull’argomento.

Stasera in tv | Stasera Italia Speciale Coronavirus | Gli ospiti della puntata

Nella prima parte del programma gli ospiti saranno il presidente della regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga e il professor Massimo Galli, primario del dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e i giornalisti Augusto Minzolini e Anna La Rosa.

Mentre per lo Speciale Coronavirus interverranno il viceministro dello Sviluppo economico Stefano Buffagni, il professore di Igiene dell’Università di Pisa Pier Luigi Lopalco,  Alfonso Pecoraro Scanio, i giornalisti Ilaria D’Amico e Federico Rampini, Giuliano Cazzola, Vittorio Sgarbi ed Ernesto Preatoni.

Si parlerà della situazione attuale dell’Italia messa in ginocchio da questa pandemia che non accenna a rallentare, ma anche del comportamento del resto dell’Europa e del mondo. Gli ospiti saranno chiamati a riflettere e confrontarsi sullo scenario previsto dagli studiosi dell’Imperial College di Londra che prevedono un’epidemia a lunga durata e a ondate.

Stasera in tv | Stasera Italia | Rete 4

Continua ad essere al centro della cronaca e dell’attualità il coronavirus con l’aumento dei contagi in Lombardia e in altre regioni. Così Stasera Italia si allunga per il weekend con una puntata ricca di approfondimenti e analisi su questa pandemia, da vari punti di vista. Esperti, politici e personalità pubbliche si confronteranno sull’argomento, per provare a dare risposte al pubblico che ancora ha molti dubbi a riguardo.

Impostazioni privacy