Stasera tv | 23 Marzo 2020 | Jack Ryan – L’iniziazione con Chris Pine

Il 23 Marzo 2020 va in onda su Paramount Channel alle 21:10 Jack Ryan – L’iniziazione con Chris Pine e Kevin Costner, diretto da Kenneth Branagh.

Il 23 Marzo su Paramount Channel va in onda lo spy movie Jack Ryan – L’iniziazione, diretto da Kenneth Branagh, ispirato al celebre personaggio dei romanzi di Tom Clancy, e interpretato da Chris Pine, Kevin Costner e Keira Knightley.

Stasera tv | Jack Ryan – L’iniziazione | La trama del film

Iscritto alla London School of Economics and Political Science, il giovane Jack Ryan (Chris Pine), come tanti, resta sconvolto dagli attentati dell’11 Settembre, in seguito ai quali decide di lasciare gli studi e arrruolarsi nei Marines per dare una mano al suo paese contro qualsiasi tipo di nemico.

Inviato in missione in Afghanistan, con il grado di sottotenente, Jack viene ferito e rimpatriato. Durante la riabilitazione conosce colei che diventerà sua moglie (Keira Knightley) e viene abbordato da un agente della CIA (Kevin Costner), che gli farà completare gli studi, prima di assumerlo in veste di analista. Ma il futuro avrà in serbo qualcosa di più per il protagonista dalle indiscutibile e innumerevoli abilità.

Leggi anche -> La guida tv completa del 23 Marzo 2020

Stasera tv | Paramount Channel | Jack Ryan – L’iniziazione

Ispirato al personaggio principale della serie di romanzi scritti da Tom Clancy, Jack Ryan – L’iniziazione è il primo film su Jack Ryan basato su una sceneggiatura originale (ossia non tratta da uno dei romanzi come accaduto per le precedenti pellicole) ed è un reboot della saga cominciata nel 1990 con Caccia a Ottobre Rosso.

Dietro e davanti la macchina da presa lo shakespeariano Kenneth Branagh, affiancato da un cast all star tra cui spiccano Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Costner.

Jack Ryan – L’iniziazione | Il trailer del film

Perchè vederlo: una spy story vecchio stampo, con una carrellata di colpi di scena e tanta bella azione.

Impostazioni privacy