Coronavirus | Steve Martin e altri amici uniti per divertire il pubblico

Le divertenti iniziative di quattro artisti del mondo del cinema e della musica scesi in campo per far sorridere le persone costrette a restare in casa a causa del coronavirus.

La pandemia del COVID-19 ufficializzata nei giorni scorsi ha costretto i governi dei vari Paesi del mondo a prendere dei provvedimenti molto seri, imponendo alcune norme da seguire senza eccezioni. Lavarsi le mani, utilizzare guanti e mascherine, non uscire di casa se non strettamente necessario e mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro sono solo alcune delle regole per evitare il contagio da coronavirus.

La reclusione forzata nelle proprie abitazioni per molti sta diventando un vero incubo, per questo motivo 4 artisti di fama mondiale, hanno voluto deliziare il loro pubblico con dei brevi video divertenti.

Coronavirus | Il banjo balm di Steve Martin

Il noto attore comico Steve Martin ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un video nel quale è impegnato a suonare un banjo immerso nel verde, probabilmente del suo giardino. Una dote da musicista che in molti hanno scoperto solo ora, totalizzando visualizzazioni che si aggirano ai 10 milioni di view.

Coronavirus | La canzone per lavare le mani di Neil Diamond

Il celebre cantautore Neil Diamond anche lui attraverso il profilo Twitter personale, ha pubblicato un video nel quale viene intonata una canzoncina su come lavarsi adeguatamente le mani e mantenere la distanza di sicurezza. I fan del cantante avranno di certo notato che, la melodia è quella del brano Sweet Caroline, aggiungendo frasi del tipo: “Non toccarmi e non ti toccherò”.

Leggi anche: COVID-19 | le riprese del film Elvis sono bloccate a tempo indeterminato

Coronavirus | Paul Simon e la dedica per i suoi fan

Un altro cantante particolarmente amato dal pubblico di tutto il mondo, Paul Simon ha voluto dedicare un messaggio di solidarietà a tutti i suoi fan, attraverso un video pubblicato sul suo account YouTube. I commenti pieni di gratitudine e amore da parte degli utenti non sono mancati per questo gesto che non è passato inosservato.

Leggi anche: COVID-19 | Christopher Nolan chiede solidarietà per i cinema

https://youtu.be/Bu14h86rbPE

Coronavirus | La nuova versione di Vogue cantata da Madonna

E dulcis infundo, è arrivato il turno della regina della musica pop, Madonna. La cantante italo americana, armata di spazzola utilizzata come un microfono e nel bagno di casa, ha riscritto alcune strofe della sua celebre hit Vogue. Il web si è scatenato nel commentare divertito soprattutto la frase: “Come on go, let’s go eat some fried fish (fried fish). Because there’s no more pasta, oh no.” 

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Chissà se questa iniziativa verrà presa in considerazione anche da altri colleghi del mondo del cinema e della musica, nella speranza di far distrarre e sorridere i propri fan sparsi per tutto il mondo e preoccupati per il COVID-19.

Impostazioni privacy