Stasera in tv | 26 marzo | Chi l’ha visto? | Anticipazioni

Giovedì 26 marzo alle ore 21.20 su Rai Tre andrà in onda il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Il noto programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli tornerà questa sera alle 21.20 su Rai Tre dopo due settimane di sospensione dal palinsesto della rete per motivi di salute. La conduttrice come è stato dichiarato quattordici giorni fa, è stata in auto quarantena dopo la conferma della positività al coronavirus del Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, ospite della trasmissione.

Chi l’ha visto? | Il post della conduttrice sulla sospensione del programma

Qualche giorno dopo l’ospitata del Viceministro, la Sciarelli attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Chi l’ha visto, ha scritto questo post: “Grazie a tutti per il vostro affetto. A ‘Chi l’ha visto?’ stiamo tutti bene e solo in pochi dobbiamo fare la quarantena.La redazione di ‘Chi l’ha visto?’ in questo periodo rimane al lavoro; io, intanto, lavorerò da casa. La quarantena, come sapete, consiste in 14 giorni di isolamento, perciò finirà il 25 (è iniziata il 12 marzo).”

Attraverso queste poche frasi la conduttrice ha voluto aggiornare e rassicurare i suoi spettatori, assicurando la continuazione del lavoro e l’isolamento forzato in via precauzionale.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 Marzo 2020

Chi l’ha visto? | Anticipazioni

Al momento non ci sono novità o anticipazioni sugli ospiti che interverranno durante la trasmissione, che eccezionalmente riprenderà il 26 marzo sempre su Rai Tre alle 21.20. La conduttrice terminerà la quarantena mercoledì 25 marzo, per questo motivo la Rai ha deciso di far slittare di un giorno la normale messa in onda. È molto probabile che tra gli argomenti che verranno affrontati ci sarà la sua esperienza riguardo il rischio di aver contratto il COVID-19 e sicuramente, buona parte del tempo verrà dedicata all’emergenza del coronavirus,aggiornando il pubblico sulle novità che il governo ha deciso in queste ore.

Impostazioni privacy