Stasera tv | 26 Marzo 2020 | La mia super ex-ragazza con Uma Thurman

Il 26 Marzo 2020 va in onda alle 21:10 su Paramount Channel, La mia super ex-ragazza, la commedia firmata da Ivan Reitman, con Uma Thurman, Anna Faris e Luke Wilson.

Il 26 Marzo su Paramount Channel in prima serata va in onda La mia super ex-ragazza, commedia del 2006 firmata da Ivan Reitman (Ghostbusters), con Uma Thurman nei panni della simpatica protagonista, Luke Wilson e Anna Faris.

Stasera tv | La mia super ex-ragazza | La trama del film

Matt Saunders lavora come architetto ed è fidanzato con Jenny Johnson, direttrice di galleria di giorno, supereroina all’occorrenza. La donna infatti non è altri se non G-Girl, colei che si occupa di combattere e sconfiggere la criminalità grazie ai suoi superpoteri. Ma, insieme a essi, G-Girl è anche affetta da una super gelosia, che costringe il povero Matt a lasciarla.

La donna, in preda alla rabbia, decide di vendicarsi in ogni modo possibile. A Matt non resta altro che allearsi con l’acerrimo nemico di G-Girl, il professor Bedlam, il quale gli rivela quale è il punto debole della supereroina, un pezzo di meteorite. Così stringono un patto ma, come immaginabile, non tutto va per il verso giusto…

Leggi anche -> La guida tv completa del 26 Marzo 2020

Stasera tv | Paramount Channel | La mia super ex-ragazza

Candidato agli MTV Movie Awards per il Miglior combattimento (tra Uma Thurman e Anna Faris, giusto per dare un’idea!), La mia super ex-ragazza è una di quelle commedie divertenti e senza pretese, arricchita dalle sempre brillanti partecipazioni attoriali. Oltre alle sopra citate donne, Luke Wilson, con la sua faccia da bravo ragazzo e l’atteggiamento sempre modesto, si ritrova a combattere con la follia che può spesso caratterizzare il gentil senno, soprattutto se innamorato.

Per certi versi vicino a pellicole quali Hancock Indiavolato, il film esibisce uno stile moderno e variopinto, frutto senza dubbio della cinematografia anni Novanta, debitamente adattata agli anni Duemila.

La mia super ex-ragazza | Il trailer del film

Perchè vederlo: per trascorrere una serata tra risate e relax, senza tralasciare i superpoteri sempre di moda!

Impostazioni privacy