The Incoherents | le novità e una clip sul nuovo film del regista Jared Barel

La clip e le ultime novità del film The Incoherents diretto dal regista Jared Barel.

La commedia rock ‘n roll The Incoherents di Jared Barel sarà uno di quei film che farà tornare indietro nel tempo una generazione o due, cresciuta con il mito delle rock band. Ovviamente, con il passare degli anni, i problemi di salute e le varie famiglie, molti cantanti hanno dovuto appendere il microfono al chiodo e dedicarsi alla vita vera. Cosa succede quando uno dei componenti decide di ricostituire il gruppo di un tempo, per assaporare nuovamente il concetto di celebrità?

Tra i protagonisti del film ci son Jeff Auer, Alex Emanuel, Robert McKay, Walter Hoffman, Casey Clark nei panni di Incoherents, con Amy Carlson , Annette O’Toole , Kate Arrington , Robert McKay e tanti altri.

The Incoherents | La sinossi ufficiale

Bruce Flansburgh (Jeff Auer) è un annoiato paralegale di New York di 40 anni che non ha lasciato andare il suo sogno di celebrità del rock. Mentre attraversa un’esistenza sempre più insopportabile di giorno in giorno, si rende conto che le riunioni di The Pixies, Soundgarden e altre band rock alternative / indie degli anni ’90 potrebbero ispirare il suo ex gruppo, The Incoherents, a riformarsi. I componenti della band si trovano in uno stato personale particolare, una sorta di malessere di mezza età. Spinti dalla voglia di riassaporare il successo che ebbero negli anni ’90 decidono di rimettersi insieme per un’ultima volta.

Leggi anche:

https://www.facebook.com/behindtherabbitproductions/videos/1015871825283359/

Leggi anche:

The Incoherents | Cosa vedremo nel film?

Alex Emanuel interpreta il ruolo di Jimmy, noto per essere stato supervisore alla musica con Jeff Auer che ha scritto molte delle canzoni originali presenti nel film, mentre il chitarrista Sean Eden e il batterista Kevin March si esibiscono sui brani.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film include anche esibizioni musicali di Tony Winner, Jimmy Gnecco, Fiona Silver, Gentlemen Brawlers e la band 60/40, oltre a apparizioni di Chris Barron, Jack McKeever, Joe Hurley e Richard Barone. Le canzoni originali e la colonna sonora sono delle dichiarazioni d’amore per la scena Rock ‘N’ Roll degli anni ’80 / primi anni ’90 in America.

Impostazioni privacy